Olandese di nascita e, nonostante il mio approccio sia sempre rimasto pratico, “no nonsense” e diretto, mi definisco ormai “Italianizzata”. Conosco, capisco e amo la vita e la mentalità italiane “come le mie tasche”, sono felice di vivere in questo paese meraviglioso.
Il trasferimento in Italia a 25 anni mi ha portato a costruire una nuova vita, sociale e lavorativa. Ed è lì che ho capito che il cambiamento funziona solo se al timone ci siamo noi.
Da più di vent’anni mi occupo, prima in aziende multinazionali e poi nel mondo del Non Profit, di attività e progetti che consentano a giovani e adulti di evolversi sia a livello personale che professionale.
Mi sono concentrata su progetti che promuovono la mobilità dei giovani in Europa come stage, scambi culturali e volontariato. Esperienze che fanno scoprire i propri talenti, sviluppare nuove competenze e accrescere la consapevolezza di sé.
Diventare coach professionista è stata una risposta naturale al mio desiderio di crescita e di supporto ai ragazzi per prendere in mano la propria vita con maggiore consapevolezza.
Ho conseguito il diploma “Professional Coaching Program” di INCOACHING® e il doppio diploma “European Coaching & NLP Program” presso Allenati per l’Eccellenza. Entrambi Accreditati ICF (International Coaching Federation).
Offro percorsi di Coaching in lingua Italiana, Inglese e Olandese.
#Coaching a Milano
#Coaching a Pavia




