Francesca Rossetto
Dopo una lunga esperienza in ambito commerciale e amministrativo, ho scelto di mantenere l’attività di Business Travel Manager in quanto fortemente interessata al mondo dei viaggi e dell’ospitalità, avviando parallelamente quella di Life Coach con particolare attenzione al mondo dei giovani, fonte perenne di ispirazione.
Amante della strada e Capo Scout da una vita, amo la semplicità, il gioco, l’avventura della scoperta e la profondità della natura che ci circonda.
Parallelamente, con la mia modalità pratica e diretta, mi piace organizzare, gestire gruppi di lavoro e rendere tangibili obiettivi e risultati, stimolando il pensiero critico, il fare rete per creare relazioni di valore ed un benessere condiviso.
Appassionata di spiritualità e riequilibrio energetico, dopo anni di ricerca ho maturato il pensiero che la sfida più grande del nostro tempo è essere se stessi, persone autentiche in grado di fare scelte consapevoli.
La gioia, per me, è stato ed è tuttora l’elemento distintivo.
Questo mood da “viandante” mi ha permesso di fermarmi a riflettere e dire:
“Tutti nella vita abbiamo fatto almeno una volta l’autostop. Ecco, io voglio essere la persona che si ferma accanto a chi alza il dito, per fare un pezzo di strada insieme”.
Da qui ho conseguito il diploma “Professional Coaching Program” presso la Scuola INCOACHING® con l’obiettivo di dare valore all’unicità di ciascuno di noi, di chiunque desideri trovare la propria realizzazione, progettarla, programmarla e concretizzare il proprio essere in ottica evolutiva.
Con il sorriso, con gioia e con la certezza che la strada è qui ed ora!
Offro percorsi di Coaching on line e outdoor.
#Coaching a Treviso




